Questa Stagione sarà Tombesi Ortona U17

A partire dalla stagione 2021/2022 inizierò la mia collaborazione con la Società Tombesi Ortona Calcio a 5 militante nel campionato di Seria A2 che mi ha scelto come prossimo allenatore del proprio settore giovanile.

E’ una opportunità grande alla quale non si potrebbe dire no a prescindere, ma che comunque accetto soprattutto per la capacità della Tombesi di guardare avanti e progettare il futuro delle giovanili con programmi a medio-lungo termine con l’intenzione di formare quanti più giovani calciatori da impiegare il più possibile nella prima squadra e nei campionati nazionali.

Assumo il ruolo di allenatore della squadra Under 17 categoria con la quale prediligo lavorare.

In questi giorni siamo già a lavoro organizzando Stage sul territorio in collaborazione con la nostra Under 19 per affiancare al gruppo dei ragazzi presenti nuovi ingressi che possano completare la rosa.

Sono orgoglioso di poter entrare a far parte della famiglia Tombesi e del suo staff allenatori, una Società Sportiva che si esprime nei campionati Nazionali ormai da anni e che mi darà l’opportunità di vedere da vicino il lavoro tecnico della prima squadra che negli ultimi anni si è sempre espressa ai massimi livelli.

Un grazie particolare va sicuramente al Presidente Alessio Tombesi e al Direttore Generale Massimo Morena che mi hanno scelto, contattato e fatto sentire importante sin da subito per realizzare il loro progetto di Settore Giovanile.

A presto per altri aggiornamenti, inizia una nuova avventura che mi darà modo presto di produrre anche nuovi contenuti per questo blog.

Visita il profilo facebook della Tombesi Ortona Calcio a 5